Fantastica - The Matchmaking Agency


Agenzia matrimoniale, Partnervermittlungs-Agentur, Matchmaking Agency, Agence Matrimoniale, Agentia matrimoniala


Fantastica - Agenzia matrimoniale, Incontri con ragazze rumene, Anima gemella, ragazza per incontri, belle ragazze rumene, cerca ragazza, bellissime ragazze rumene
Romania : cerca, conosci e sposati con donne e ragazze romene, incontri, cerca ragazza
Romania : find and marry rumanian beautifull women and girls
Roumanie : cherche et épouse les meilleures femmes
Rumänien : suche und heirate die besten Frauen und Mädchen aus Rumänien
Yahoo! Status (Online/Offline)
English   Deutsch   Italiano   Français   Româna

Il terzo come grandezza in Europa, il Mar Nero bagna il sud est della Romania. Il litorale romeno del Mar Nero si estende su una lunghezza di 153 miglia, fra il capo Midia al nord e Vama Veche al sud. Sulla riviera del mare si trovano le famose citta estive Mamaia, Olimp, Neptun, Jupiter, Saturn e Mangalia. Mamaia si trova vicino a Constanta, il piu grande porto del Mar Nero della Romania.
La citta Constanta conosciuta nell’antichita con il nome di Tomis o la citta del poeta Ovidio, e stata fondata nel IV. secolo avanti Cristo dai greci e poi si e sviluppato sotto la dominazione romana quando ha ricevuto anche il nome del imperatore Costantino.
Mete turistiche importanti: Museo di Archeologia della citta che ospita una collezione straordinaria di statue romane, Edificio Romano con il Mosaico complesso architetturale del III. secolo, il Museo della Marina, il Casino-Parigi Constanta, il Faro Genovese, la Moscheea di Mahmud secondo.
Altre destinazioni turistiche che si trovano nella zona: la Fortezza Histria vicina al lago Sinoe. All’origine colonia greca, la fortezza e stata costruita sulla riva sinistra del Mar Nero alla metà del VII. secolo avanti Cristo, è quindi considerata la piu vecchia citta della Romania ed è stata scoperta durante gli scavi archeologici del 1914.
Al nord della Adamclisi si trovano i vestigi del Monumento Trionfale (Tropaeum Traiani) inalzato per l’imperatore Traiano, come segno di onore per aver sconfitto i geto-daci nelle battaglie dell’anno 102. Nella stessa località si trovano le rovine della fortezza Tropaeum Traiani considerata come la piu grande città romana sul territorio della Dobrogea.

 Photo Gallery