Fantastica - The Matchmaking Agency


Agenzia matrimoniale, Partnervermittlungs-Agentur, Matchmaking Agency, Agence Matrimoniale, Agentia matrimoniala


Fantastica - Agenzia matrimoniale, Incontri con ragazze rumene, Anima gemella, ragazza per incontri, belle ragazze rumene, cerca ragazza, bellissime ragazze rumene
Romania : cerca, conosci e sposati con donne e ragazze romene, incontri, cerca ragazza
Romania : find and marry rumanian beautifull women and girls
Roumanie : cherche et épouse les meilleures femmes
Rumänien : suche und heirate die besten Frauen und Mädchen aus Rumänien
Yahoo! Status (Online/Offline)
English   Deutsch   Italiano   Français   Româna

Muntenia – questa provincia storica riconosciuta come grande valacchia già dal XVI. secolo, si estende nel territorio fra i carpazi, il Danubio e i fiumi Milcov e Siret. Alla pari di città più importanti dal punto di vista economico e culturale come: Bucarest, Ploiesti e Buzau, Muntenia offre ai visitatori anche 2 zone pitoresche, vere attrazioni turistiche: la prima e Valea Prahovei e l’altra Valea Argesului.

a)Valea Prahovei-alle origini una semplice via d’entrata per le magnifiche montagne di Bucegi, e considerata oggi lei stessa una destinazione turistica con un paesaggio incantevole e città di fama turistica.
Sinaia la reggia che porta un nome santo, quello del monte Sinai è una citta situata ad un’altitutide fra 789-1055 metri, sul versante sud-est delle montagne Bucegi sulle rive della valle Prahova. Con un ampio passato storico-culturale, la citta usufruisce di un paesaggio incantevole.

Altre mete turistiche che meritano visite: Castello Peles, Casino, Casa Memoriale George Enescu.

 

  
Valea Prahovei -  Castello Peles -   Vulcano Noroiosi

Busteni
Situata ai piedi delle montagne Bucegi, in una zona assai pitoresca. “Se vuoi sentirti come non ti sei mai sentito, devi visitare le montagne Bucegi. Una volta raggiunto la vetta ti senti come se fossi sul tetto del mondo.” Guardando queste meraviglie della natura ti rendi conto che sei solo una goccia nel oceano del tempo e hai la sensazione, che il tempo si sia fermato per un attimo. Si dice che la vecchia sfinge e il luogo di incontro dei anziani abitanti di queste zone, i daci. Sito a 2216 altitudine, la sfingeil monumento naturale creatosi nei secoli tramite l’azione delle piogge dell’erosione e del vento, sembra di essere la rappresentazione di una divinità. Vicino alla Sfinge si alza il gruppo di rocce conosciuto sotto il nome di Babele. In legame con la sfinge, sono state nominate Altarele Ciclopide di Caraiman.
b) VALEA ARGESULUI offre la opportunità di visitare Curtea de Arges con il famoso monastero del voievod Neagoe Basarab, il lago e la diga di Vidraru, e anche l’opportunità di attraversare le piu alte montagne della Romania sulla via nominata Transfagarasan. La diga di Vidraru, quinta in dimensione al momento dell’inaugurazione, e un sbarramento di cemento con doppio arco, sito sul fiume Arges, ad una distanza di 28 km di lunghezza fra Cumpana e Oiesti. Ha un volume di 465 milioni metri cubici, con un livello di ritenzione di 830,0 m sopra il livello del mare.


 
Valea Argesului - Monstera Argesului